Maranello, 8 luglio – La Scuderia Ferrari comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione tecnico-agonistica che la lega a Kimi Raikkonen. Nella stagione sportiva 2017 la squadra sarà ancora formata dal pilota finlandese e da Sebastian Vettel
Con questo comunicato di poche righe la Scuderia Ferrari ha messo definitivamente a tacere le voci che vedevano Kimi Raikkonen in procinto di essere sostituito al termine di questo campionato. Per il campione del mondo 2007 la prossima sarà la settima stagione al volante di una vettura della squadra del Cavallino, la quarta consecutiva.
Chiusa la porta Raikkonen, verosimilmente il mercato piloti non porterà a grossi cambiamenti per la prossima stagione: l’unico “scossone” potrebbe derivare da un eventuale addio di Nico Rosberg, in scadenza di contratto alla Mercedes, ma nonostante la situazione interna non sia delle più serene è probabile che le due parti troveranno un accordo per proseguire assieme anche nel campionato 2017.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.