Jolyon Palmer è felice di correre a Silverstone, nel suo Gran Premio di casa. E spera che non sia il primo e ultimo Gran Premio d’Inghilterra che disputerà.
Per quanto le difficoltà con questa Renault continuino, soprattutto da un punto di vista della competitività, Palmer non demorde, e spera che il suo contratto di un anno venga rinnovato.
“È un momento difficile, specie quando la monoposto è difficile da guidare, e quando lotti in fondo allo schieramento con molto poco da guadagnare, e quando ti sorpassano tutti, che vanno molto più veloci” ha dichiarato Palmer. “Nelle prossime gare saremo più forti. Avrò molta più esperienza e potrò mettere tutto insieme”.
“Ho un contratto di un solo anno, quindi so bene che potrebbe essere il mio unico Gran Premio di Gran Bretagna che disputerò in Formula Uno, ma spero, allo stesso tempo, che non lo sia. Se fosse davvero l’ultimo, vuol dire che non avrò fatto un così buon lavoro” ha concluso Palmer.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.