F1 | Jolyon Palmer: spero che non sia il mio ultimo GP di Gran Bretagna

F1 | Jolyon Palmer: spero che non sia il mio ultimo GP di Gran Bretagna

Jolyon Palmer è felice di correre a Silverstone, nel suo Gran Premio di casa. E spera che non sia il primo e ultimo Gran Premio d’Inghilterra che disputerà.

Per quanto le difficoltà con questa Renault continuino, soprattutto da un punto di vista della competitività, Palmer non demorde, e spera che il suo contratto di un anno venga rinnovato.

È un momento difficile, specie quando la monoposto è difficile da guidare, e quando lotti in fondo allo schieramento con molto poco da guadagnare, e quando ti sorpassano tutti, che vanno molto più veloci” ha dichiarato Palmer. “Nelle prossime gare saremo più forti. Avrò molta più esperienza e potrò mettere tutto insieme”.

Ho un contratto di un solo anno, quindi so bene che potrebbe essere il mio unico Gran Premio di Gran Bretagna che disputerò in Formula Uno, ma spero, allo stesso tempo, che non lo sia. Se fosse davvero l’ultimo, vuol dire che non avrò fatto un così buon lavoro” ha concluso Palmer.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

NASCAR | Annunciato il calendario modificato fino ad agosto

Nella giornata odierna la Nascar ha annunciato un'ulteriore parte del calendario modificato in seguito all'emergenza coronavirus. Nessuna sorpresa in questo update...

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
F1 | Jolyon Palmer: spero che non sia il mio ultimo GP di Gran Bretagna 2
Alessandra Leoni
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP e Superbike sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere.

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE