Annuncio a sorpresa della Federazione, che solleva l’ex pilota dal suo ruolo di commissario
La FIA ha rilasciato poco fa un comunicato con il quale ha annunciato che Johnny Herbert non farà più parte del gruppo di commissari, sotto la gestione del nuovo direttore di gara Rui Marques.
“È con dispiacere che annunciamo che Johnny Herbert non ricoprirà più la posizione di Steward per la FIA. Johnny è ampiamente rispettato per aver portato grande esperienza nel suo ruolo. Tuttavia, dopo un confronto, ci si è trovati d’accordo sul fatto che i ruoli di Steward e di opinionista per i media siano incompatibili. Lo ringraziamo per il suo lavoro e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”.
Questo il comunicato stringato della Federazione, che chiude una collaborazione che durava ormai da 15 anni. Dopo una decina d’anni, Herbert aveva chiuso la sua esperienza con Sky Sport UK, continuando comunque ad offrire le sue opinioni riguardo lo svolgimento del mondiale nonostante il suo ruolo di Steward. Oggi la decisione da parte della FIA.
Immagine: WikiCommons
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.