L’ex pilota e volto di Sky Sports UK entra a far parte del collegio dei commissari della Federazione
Aveva fatto scalpore l’uscita, dopo diversi anni, di Johnny Herbert dal gruppo di lavoro di SKY Sports UK per la F1. Ebbene, l’ex pilota britannico è, come è comune dire, rientrato dalla finestra diventando parte del collegio dei commissari della FIA.
La figura di Herbert, infatti, compare tra gli Stewards che seguiranno il GP Australia 2024 a Melbourne insieme a Tim Mayer, l’italiano Matteo Perini e Matthew Selley.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Herbert, quindi, torna nel giro iridato, stavolta non più da volto televisivo ma da “giudice” di quanto accadrà in pista insieme ai suoi colleghi, ex piloti e non.
Immagine di copertina: Media Ansa
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.