F1 | Jenson Button: Hamilton sta diventando “arrogante”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
14 Novembre 2015 - 19:30
Home  »  F1
Jenson Button ha messo in guardia il suo ex-compagno di squadra, Lewis Hamilton, riguardo il farsi “prendere” dall’ondata di successo.
In questi giorni, il neo-campione del mondo della Mercedes è stato al centro delle notizie e dell’attenzione per un incidente stradale che ha causato lui, in seguito ai festeggiamenti del suo mondiale appena vinto.

Secondo Button, Hamilton “sta diventando piuttosto arrogante”, riferendosi anche al suo atteggiamento quando non vince le gare, o quando fa errori. “Ha decisamente talento, e sta facendo un lavoro molto buono, ma anche lui ha le sue debolezze. Nessuno di noi, in F1, è un pilota completo”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
3 Commenti su “F1 | Jenson Button: Hamilton sta diventando “arrogante””
Griforosso dice:

Giusto caro Button. E i Media stanno cercando di fare di Hamilton un altro fenomeno mediatico come fu Senna. Grandi Piloti, anzi Grandissimi ma che come uomini mi lasciano perplesso. Molto perplesso. Quello che non capirò mai è come una persona fornita dalla natura di così tanto talento nel suo campo debba poi fare tante “Stranezze” per essere continuamente sulle pagine delle riviste, non sempre le riviste migliori ma quelle di gossip. Certo fanno, hanno fatto o faranno tanta beneficenza (anche … forse) ma poi si perdono in atteggiamenti che, io, ritengo infantili.

Simone Romitti dice:

Si vuole creare un personaggio ma lo stà facendo malissimo , si vuole paragonare a Senna quando solo la sua personalità farebbe impallidire quella di tutti e 20 i Piloti in griglia .

Simone Viganò dice:

Sta diventando? È un montato totale

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO