Secondo Button, Hamilton “sta diventando piuttosto arrogante”, riferendosi anche al suo atteggiamento quando non vince le gare, o quando fa errori. “Ha decisamente talento, e sta facendo un lavoro molto buono, ma anche lui ha le sue debolezze. Nessuno di noi, in F1, è un pilota completo”.
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.

![F1 | Cadillac presenta la sua livrea bicolore per il 2026 [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/1250_CadillacF1Team_2187_HiRes-1-550x375.jpg.webp)






