Il Team Principal Williams ammette le discussione per un sempre più probabile rimpiazzo dell’americano
Solo poche settimane fa si parlava addirittura di un incredibile – improbabile – avvicendamento con Andrea Kimi Antonelli in quel di Imola. Ora, però, arriva direttamente per voce del Team Principal Williams James Vowles la conferma che l’avventura di Logan Sargeant è a rischio.
Vowles ha parlato a Sky Sports UK della situazione del pilota americano, alla sua seconda stagione in F1 ma mai vicino alle prestazioni di Alex Albon. Il suo posto è concretamente a rischio e la questione è stata trattata direttamente con il pilota, il quale “Deve performare di più, si tratta di meritocrazia. Lo sto aiutando e voglio che abbia successo, ma abbiamo avuto una conversazione molto diretta, difficile anche sotto certi aspetti, e la verità è che in questo momento è a rischio”.
“Nel frattempo”, ha proseguito Vowles, “Stiamo parlando con altri piloti perché dobbiamo farlo al fine di avere le idee chiare per il triennio 2025/2027. Credo che in poche settimane avremo delle novità su questo fronte”.
L’avventura di Sargeant, insomma, sembra agli sgoccioli. Se non già a metà stagione, come poteva sembrare fino a poco fa, almeno alla fine dell’anno.
Immagine di copertina: Media Williams
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.