Alla base dell’investigazione ci sarebbero alcune gravi accuse mosse da uno dei dipendenti nei confronti del team principal
Più ci si avvicina alla sua conclusione, più questa pausa invernale non smette di regalarci colpi di scena, sportivi e non solo, come quello che vi riportiamo oggi. Partendo da quanto riportato in mattinata dal sito tedesco F1-Insider.com, Red Bull ha aperto un’indagine nei confronti del suo team principal in Formula 1, Christian Horner. La notizia, nel corso del pomeriggio, è stata riportata dalla maggior parte dei media di spicco e pare quindi prendere forma.
La conferma arriva da Red Bull Austria, che si è così espressa a riguardo: “Dopo essere venuta a conoscenza delle recenti accuse, la società ha avviato un’indagine indipendente. L’indagine, già in corso, è condotta da un legale esterno specializzato. La Società prende queste questioni estremamente sul serio e l’indagine sarà completata non appena possibile. Sarebbe inappropriato commentare ulteriormente in questo momento“.
A quanto pare, le prime voci si sarebbero diffuse durante la gara di sci dell’Hahnenkamm, a Kitzbuhel, durante la quale erano presenti anche altri nomi di spicco della Formula 1, come Zak Brown e Toto Wolff.
Horner, di suo, ha invece respinto tutte le accuse a suo carico. Seguiranno evidentemente aggiornamenti su questa vicenda.
Immagine: Media Red Bull
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.