E’ successo per davvero: le voci sono diventate realtà e a partire dal Gran Premio di Spagna della prossima settimana, Max Verstappen correrà in Red Bull al posto di Daniil Kvyat, il quale verrà retrocesso in Toro Rosso ad affiancare Carlos Sainz.
La notizia era nell’aria già da ieri sera ma è arrivata in mattinata la conferma da parte della Red Bull. Ma già dai test invernali qualcuno aveva vociferato che lo switch potesse avvenire prima del previsto. Nelle prime gare del mondiale sembrava tutto rientrato fino al Gran Premio della Cina, con la prima polemica tra Kvyat e Vettel per la manovra in partenza. Nonostante il podio proprio di Shanghai, l’errore del russo in partenza sulla pista di casa a Sochi, sempre ai danni di Sebastian Vettel ma anche del compagno Daniel Ricciardo, è stato a questo punto decisivo ai fini della scelta shock di effettuare il cambio in corsa.
Daniel Ricciardo, quindi, avrà un nuovo compagno a partire dalla Spagna. Notizia che sa di totale bocciatura per Kvyat al quale, a questo punto, conviene guardarsi in giro per l’anno prossimo…
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.