F1 | In pista a Fiorano l’Alfa Romeo C39

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

È ancora il giorno di San Valentino quello scelto dall’Alfa Romeo per portare in pista, per la prima volta, la nuova monoposto di Formula 1. La C39, la vettura per il mondiale 2020, ha mosso i primi passi a Fiorano nella mattinata odierna con Kimi Raikkonen al volante.

La nuova nata anche quest’anno si è presentata con una livrea speciale, grigia scura con dettagli rossi. Nel 2019 aveva stupito la livrea in toni di rosso scuro sostituita, poi, da quella tradizionale.

È stato lo stesso team a lasciare intendere che a Barcellona la monoposto si mostrerà con la colorazione definitiva, presumibilmente ancora bianco/rossa. La presentazione è prevista per mercoledì 19, prima dell’inizio dei test ufficiali al Circuit de Catalunya, con Kimi Raikkonen ed Antonio Giovinazzi.

Immagini Twitter/Alfa Romeo

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Hamilton-Schumacher, il confronto che “non si può fare” ma tutti facciamo

"Non si possono paragonare". Ma, al tempo stesso, si sprecano pagine. Come questa. Innanzitutto - a patto che...

CONDIVIDI

F1 | In pista a Fiorano l'Alfa Romeo C39 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE