Finita la scorpacciata di gioia per Monza, i nostri due GP italiani lanciano subito la prevendita per i biglietti 2025
Con il GP d’Italia che ha chiuso in festa, grazie alla vittoria di Charles Leclerc, la sessione europea della F1 2024, Imola e Monza si lanciano già verso il 2025. È già iniziata, infatti la prevendita dei biglietti per il GP dell’Emilia Romagna e quello d’Italia 2025, con il primo che si terrà nel weekend del 16-18 maggio, mentre il secondo si disputerà nella tre giorni 5/ settembre.
Imola
I biglietti per il GP dell’Emilia Romagna possono essere acquistati sul sito dell’Autodromo e tramite il circuito TicketOne. Quelle che seguono sono le mappe dei prezzi 2024/2025 per un confronto. Per il prossimo anno è prevista una tribuna in più alle Acque Minerali, portando il totale da tre a quattro infrastrutture.


2024

2025

Come si può notare, non mancano gli aumenti per la prossima stagione. Solo il settore più economico (il 7) resta invariato, mentre per tutti gli altri i rincari partono dai 5/10 al venerdì, dai 5 ai 25 e al sabato e dai 10 ai 60€ alla domenica per i settori più pregiati. Per quanto riguarda l’abbonamento tre giorni, anche in questo caso solo il settore 7 resterà inalterato, per gli altri si parte dai 10€ di aumento fino ad arrivare agli 80 per il settore 1, il più costoso.
Monza


Anche in questo caso non mancano aumenti: le due pagine sopra sono riferite alla prima parte di tribune per quanto riguarda l’abbonamento tre giorni, ma i ritocchi sono presenti per tutte le modalità. Per confrontare tutte le differenze potete scaricare il Listino 2024 e quello 2025.
Ricordiamo che, fino al 30 novembre, chi ha acquistato un biglietto per gli eventi 2024 può avvalersi di uno sconto dell’8% sui nuovi prezzi di listino (in alcuni casi pagando, con lo sconto applicato, comunque quanto quest’anno) dando prova del proprio tagliando.
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.