Per il GP di Las Vegas 2024 una novità assoluta per la F1. La zona DRS sulla Strip sarà singolarmente sponsorizzata
Che la F1 firmata Liberty Media sia votata alle partnership non lo scopriamo certo adesso. A Las Vegas, per il GP che si correrà tra un mese, ci sarà una novità in tal senso. Dopo tredici anni dalla sua introduzione (2011) il DRS vedrà una propria zona di attivazione sponsorizzata ad hoc, in questo caso da Duracell.
L’area individuata sarà ovviamente quella sulla Strip, caratterizzata da un rettilineo lungo quasi 2 chilometri, e vedrà una vera e propria segnalazione luminosa della zona DRS che attraverserà tutta la pista, oltre ad altri pannelli posizionati ai lati del tracciato e sui tetti degli edifici circostanti.
Duracell è già presente in F1 in quanto partner di Williams, con i suoi colori rappresentati sulle livree delle FW46 di Alex Albon e Franco Colapinto.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.