La Formula 1 entra nell’alimentare con un nuovo famoso Partner a partire dal 2025
Dopo investimenti, moda e lusso, la F1 entra nel mondo alimentare con una nuova partnership al cioccolato. Il Circus si è infatti legato a KitKat come nuovo partner a partire dalla prossima stagione. Segue il comunicato.
—
Formula 1 e Nestlé hanno annunciato oggi una nuova partnership pluriennale che rende KitKat la barretta di Cioccolato Ufficiale di Formula 1.
La collaborazione sarà lanciata ufficialmente durante la stagione 2025, celebrando il 90° anniversario di KitKat e il 75° anniversario della F1. Nel 2026, si espanderà in tutto il mondo. Gli appassionati di F1 potranno godere di attività per i consumatori, premi promozionali e fan zone in alcuni Gran Premi, con marchi visibili a bordo pista e contenuti allegri e spensierati.
Portando il suo iconico messaggio “Fai una pausa, prendi un KitKat” in F1, la partnership sostiene l’importanza di prendersi un momento per fermarsi, unendo due diverse basi di fan globali in una nuova collaborazione. Entrambi i marchi sono dedicati a migliorare l’esperienza dei fan combinando l’emozione delle corse con il rinomato senso dell’umorismo di KitKat e la tradizione di condividere le pause.
Emily Prazer, Direttore Commerciale di Formula 1, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere KitKat come partner, un marchio riconosciuto a livello globale e divertente. È amato ovunque, e non vediamo l’ora di vedere le fantastiche esperienze che offriranno ai nostri fan in pista e al nuovo pubblico che introdurranno nello sport.”
Bernard Meunier, Responsabile delle Unità di Business Strategiche, Marketing e Vendite di Nestlé, ha dichiarato: “La Formula 1 è un fenomeno globale con una base di fan in rapida crescita e diversificata, soprattutto tra i più giovani. Con la sua portata globale e il calendario ricco di eventi, la F1 offre a KitKat la piattaforma perfetta per ricordare a tutti di prendersi una pausa. Siamo entusiasti di portare il nostro senso di divertimento unico in questo sport entusiasmante e di creare esperienze memorabili per i fan di tutto il mondo.”
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.