Brembo

F1 | Il Circus si dà (anche) al cioccolato. Accordo con KitKat come nuovo Partner dal 2025

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 11 Novembre 2024 - 18:53
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | Il Circus si dà (anche) al cioccolato. Accordo con KitKat come nuovo Partner dal 2025
Home  »  F1News

La Formula 1 entra nell’alimentare con un nuovo famoso Partner a partire dal 2025

Dopo investimenti, moda e lusso, la F1 entra nel mondo alimentare con una nuova partnership al cioccolato. Il Circus si è infatti legato a KitKat come nuovo partner a partire dalla prossima stagione. Segue il comunicato.

Formula 1 e Nestlé hanno annunciato oggi una nuova partnership pluriennale che rende KitKat la barretta di Cioccolato Ufficiale di Formula 1.

La collaborazione sarà lanciata ufficialmente durante la stagione 2025, celebrando il 90° anniversario di KitKat e il 75° anniversario della F1. Nel 2026, si espanderà in tutto il mondo. Gli appassionati di F1 potranno godere di attività per i consumatori, premi promozionali e fan zone in alcuni Gran Premi, con marchi visibili a bordo pista e contenuti allegri e spensierati.

Portando il suo iconico messaggio “Fai una pausa, prendi un KitKat” in F1, la partnership sostiene l’importanza di prendersi un momento per fermarsi, unendo due diverse basi di fan globali in una nuova collaborazione. Entrambi i marchi sono dedicati a migliorare l’esperienza dei fan combinando l’emozione delle corse con il rinomato senso dell’umorismo di KitKat e la tradizione di condividere le pause.

Emily Prazer, Direttore Commerciale di Formula 1, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere KitKat come partner, un marchio riconosciuto a livello globale e divertente. È amato ovunque, e non vediamo l’ora di vedere le fantastiche esperienze che offriranno ai nostri fan in pista e al nuovo pubblico che introdurranno nello sport.”

Bernard Meunier, Responsabile delle Unità di Business Strategiche, Marketing e Vendite di Nestlé, ha dichiarato: “La Formula 1 è un fenomeno globale con una base di fan in rapida crescita e diversificata, soprattutto tra i più giovani. Con la sua portata globale e il calendario ricco di eventi, la F1 offre a KitKat la piattaforma perfetta per ricordare a tutti di prendersi una pausa. Siamo entusiasti di portare il nostro senso di divertimento unico in questo sport entusiasmante e di creare esperienze memorabili per i fan di tutto il mondo.”


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)