F1 | Il Circus piange la scomparsa della Regina Elisabetta II. Un minuto di silenzio prima delle FP1

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Settembre 2022 - 09:23
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Il Circus piange la scomparsa della Regina Elisabetta II. Un minuto di silenzio prima delle FP1
P300
Home  »  F1News

La F1 si unisce al cordoglio per la scomparsa della Regina Elisabetta II. Alle 13:50 il ricordo in Pit lane

Anche il mondo del Motorsport è stato colpito particolarmente dalla scomparsa della Regina Elisabetta II, avvenuta ieri all’età di 96 anni. La Formula 1, mondo prettamente inglese, ha reagito con messaggi di cordoglio da parte di team e piloti, mentre la F1 ha rilasciato un comunicato da parte di Stefano Domenicali.

“La Formula 1 piange la scomparsa di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Per oltre settant’anni ha dedicato la sua vita al servizio del paese con dignità e devozione, diventando un esempio per tante persone nel mondo. La Formula 1 esprime le sue profonde condoglianze alla Famiglia Reale e alla popolazione del Regno Unito e del Commonwealth”.

Il personale della F1 e della FIA nel Paddock è presente oggi con il lutto al braccio, mentre altri segni saranno presenti sulle monoposto. Alle 13:50 di oggi tutti i team si riuniranno in pit lane per un minuto di silenzio, prima dell’inizio delle FP1.

Anche la Redazione di P300.it esprime le sue condoglianze alla Royal Family e al popolo inglese.

Immagine: F1

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA