F1 | Il 21 febbraio sarà presentata la nuova McLaren

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Oggi McLaren ha annunciato su Twitter (peraltro con un post dalla strana vena ironica…) il lancio della MP4-31, che avverrà alla vigilia dei primi test collettivi di Barcellona, il 21 febbraio.

La terribile stagione 2015 non ha mortificato né il team di Woking né, tantomeno, Honda, che sembra avere apportato diverse modifiche al motore per rimediare ai grossi problemi emersi durante l’ultimo campionato.

Per quanto riguarda i piloti, Fernando Alonso disputerà la seconda stagione delle tre previste dal contratto firmato a fine 2014, mentre Jenson Button è in scadenza e ancora parecchio indeciso sul futuro, con le sirene del WEC che ormai risuonano da diverso tempo. Confermato che Stoffel Vandoorne, nel ruolo di terzo pilota, che girerà nei test Pirelli a Le Castellet e probabilmente sarà impegnato nella Super Formula giapponese.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci