F1 | I test di Barcellona saranno trasmessi live su Sky Sport F1

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

I test prestagionali di Barcellona saranno trasmessi da Sky Sport F1. Ad annunciarlo, con un post su Instagram, è stato Carlo Vanzini nella giornata di oggi.

Le prove 2020 si svolgeranno, come di consueto negli ultimi anni, al Circuit de Catalunya, sede del Gran Premio di Spagna. La prima sessione si terrà dal 19 al 21 febbraio, mentre la seconda dal 26 al 28 Il mondiale partirà il 15 marzo con il Gran Premio d’Australia a Melbourne.

Sei giorni di test, quindi, contro gli otto a disposizione dei team fino al 2019. La produzione delle immagini sarà a cura della FOM mentre Sky Sport F1 trasmetterà, a quanto appreso da P300.it, la sessione pomeridiana di tutte e sei le giornate, dalle 14 alle 18.

Con la prima giornata di test del 19 febbraio verranno presentate anche le ultime monoposto, Haas ed Alfa Romeo, mentre sarà la Ferrari ad aprire le danze l’11 febbraio.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci