Brembo

F1 | I test di Barcellona saranno trasmessi live su Sky Sport F1

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 31 Gennaio 2020 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | I test di Barcellona saranno trasmessi live su Sky Sport F1
Home  »  F1TestTop

I test prestagionali di Barcellona saranno trasmessi da Sky Sport F1. Ad annunciarlo, con un post su Instagram, è stato Carlo Vanzini nella giornata di oggi.

Le prove 2020 si svolgeranno, come di consueto negli ultimi anni, al Circuit de Catalunya, sede del Gran Premio di Spagna. La prima sessione si terrà dal 19 al 21 febbraio, mentre la seconda dal 26 al 28 Il mondiale partirà il 15 marzo con il Gran Premio d’Australia a Melbourne.

Sei giorni di test, quindi, contro gli otto a disposizione dei team fino al 2019. La produzione delle immagini sarà a cura della FOM mentre Sky Sport F1 trasmetterà, a quanto appreso da P300.it, la sessione pomeridiana di tutte e sei le giornate, dalle 14 alle 18.

Con la prima giornata di test del 19 febbraio verranno presentate anche le ultime monoposto, Haas ed Alfa Romeo, mentre sarà la Ferrari ad aprire le danze l’11 febbraio.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)