F1 | Hulkenberg al volante della Racing Point anche nel GP del 70° Anniversario

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Perez ancora positivo al Covid, per il tedesco seconda occasione dopo il problema alla PU di domenica

Nico Hulkenberg sarà al volante della Racing Point anche in questo fine settimana, nel GP del 70° Anniversario. La conferma è arrivata in mattinata da parte del team, con il tedesco che tra pochi minuti scenderà in pista con la RP20 al fianco di Lance Stroll.

Sergio Perez è risultato ancora positivo al test del Covid-19 e quindi dovrà proseguire la sua quarantena. Il messicano, comunque, sta bene ed è in forma, in attesa di poter tornare al volante della sua monoposto.

Le parole di Nico: “Sono entusiasta di correre ancora con il team a Silverstone. Lo scorso weekend è stato un vero e proprio salto nel buio visto che non lavoravo col team da anni e non avevo mai guidato la monoposto. Ho imparato molto sulla macchina e sono pronto a sfruttare l’esperienza fatta giorni fa. Correre sulla stessa pista rende le cose più facili ed il team ha fatto un grande lavoro per mettermi a mio agio. Credo potremo correre per i punti, è il mio obiettivo. Voglio anche augurare a Checo un veloce recupero”.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | Hulkenberg al volante della Racing Point anche nel GP del 70° Anniversario 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE