Perez ancora positivo al Covid, per il tedesco seconda occasione dopo il problema alla PU di domenica
Nico Hulkenberg sarà al volante della Racing Point anche in questo fine settimana, nel GP del 70° Anniversario. La conferma è arrivata in mattinata da parte del team, con il tedesco che tra pochi minuti scenderà in pista con la RP20 al fianco di Lance Stroll.
Sergio Perez è risultato ancora positivo al test del Covid-19 e quindi dovrà proseguire la sua quarantena. Il messicano, comunque, sta bene ed è in forma, in attesa di poter tornare al volante della sua monoposto.
Le parole di Nico: “Sono entusiasta di correre ancora con il team a Silverstone. Lo scorso weekend è stato un vero e proprio salto nel buio visto che non lavoravo col team da anni e non avevo mai guidato la monoposto. Ho imparato molto sulla macchina e sono pronto a sfruttare l’esperienza fatta giorni fa. Correre sulla stessa pista rende le cose più facili ed il team ha fatto un grande lavoro per mettermi a mio agio. Credo potremo correre per i punti, è il mio obiettivo. Voglio anche augurare a Checo un veloce recupero”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.