F1 | Horner vede McLaren come possibile minaccia per Red Bull nel 2024

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 2 Gennaio 2024 - 11:46
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Horner vede McLaren come possibile minaccia per Red Bull nel 2024
P300
Home  »  F1News

Il team Principal Red Bull, Christian Horner, punta il dito su McLaren come possibile contendente al titolo nel nuovo anno

Christian Horner si aspetta che la McLaren sfidi la Red Bull nel 2024, in particolare dopo l’acquisizione del direttore tecnico Rob Marshall dai campioni del mondo. Marshall ha preso possesso formalmente del suo nuovo ruolo in McLaren con l’inizio del 2024, dopo essere stato pedina fondamentale nel successo della Red Bull per ben 17 anni.

Con l’arrivo di Marshall e la rinascita della McLaren nella seconda metà della scorsa stagione, che ha visto il team di Woking andare spesso a podio con Lando Norris, Horner crede che la McLaren potrebbe essere la squadra che metterà alla prova la Red Bull nella prossima stagione.

“Penso che la McLaren abbia avuto una grande seconda metà dell’anno”, ha detto Horner a Sky Sports. “Ci sono stati momenti in cui erano il nostro avversario più vicino. Hanno rafforzato la loro squadra e Rob sarà sicuramente un valore aggiunto, ma non si tratta solo di una persona. Ci sono sette o ottocento persone in una squadra di F1 ed è necessario che l’intera squadra lavori unita. Con Lando e Oscar, che è stato davvero impressionante come rookie, nel 2024 potrebbero darci filo da torcere”.

Immagine: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA