Durante la FP2 di Sakhir una mail anonima contenente documenti del caso Horner è stata inviata a decine di addetti ai lavori
Soltanto 24 ore fa sembrava che la questione Horner fosse stata quanto meno appianata con la decisione di Red Bull Austria di lasciare il Team Principal e CEO della compagine austriaca nella sua posizione, dopo l’investigazione esterna portata avanti in seguito ad una segnalazione di molestie da parte di una dipendente.
Evidentemente non è finita qui, perché durante le FP2 del GP del Bahrain, appena terminate, è stata divulgata una email anonima, inviata a decine di giornalisti, Liberty Media ed altri team principal, con un link ad una cartella di Google Drive contenente presunti screenshot e documenti relativi al caso che ha sconvolto la F1 in questo mese.
Diciamo presunti perché non è certa, almeno al momento, la veridicità di quanto inviato, così come potrebbe figurarsi un illecito vista la divulgazione di materiale confidenziale.
Detto questo, la questione Horner sembra tutt’altro che finita e questo evento ne rappresenta una prova piuttosto importante. Già questa mattina, Toto Wolff e Zak Brown avevano chiesto ulteriori chiarimenti sulla decisione di lasciare Horner al suo posto nonostante la chiusura dell’investigazione a suo carico.
Seguiranno aggiornamenti.
Immagine di copertina: Media Red Bull
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.