Giornata impegnativa per il Team Principal Red Bull dopo i leak di ieri
Le 24 ore successive ai leak di alcuni documenti relativi allo scandalo Horner non potevano che essere impegnative per il Team Principal della Red Bull.
FIA e F1, preoccupate di conseguenze lato immagine, si sono ritrovate in Bahrain con il Presidente Ben Sulayem e il CEO Stefano Domenicali che sono stati a colloquio in mattinata.
Nel pomeriggio, invece, tocca allo stesso Horner, che sta avendo colloqui singoli con i due rappresentanti delle istituzioni che rappresentano il Circus.
Intanto, sul web e sui social in particolare, stanno ormai spopolando i documenti inviati anonimamente ieri, creando un vero e proprio disastro dal punto di vista mediatico.
Seguiranno aggiornamenti in caso di notizie rilevanti.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.