F1 | Honda, prossimo aggiornamento della PU tra 4/5 gare.

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo aver speso 2 token di aggiornamento della propria PU a Silverstone, Honda ha deciso che il prossimo step arriverà nelle prossime settimane e verosimilmente nel Gp di Singapore.

Da inizio stagione lo sviluppo della PU giapponese è stato costante con un significativo aumento di potenza rispetto al 2015 anche se non ancora sufficiente per lottare quasi alla pari con le altre squadre.

Secondo Yusuke Hasegawa, Honda sta concentrando gli sforzi soprattutto nell’ICE per cercare di migliorarne le prestazione e l’affidabilità. I numeri che provengono dalla fabbrica sono significativi e i prossimi 10 token saranno “spesi” nella maniera migliore come conferma lo stesso Hasegawa.

I dati che abbiamo visto in fabbrica sono incoraggianti, ma dobbiamo prepararci per bene. Il prossimo step arriverà tra 4/5 gare perchè vogliamo spendere i nostri token in modo molto regolare per poter progredire costantemente”.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE