F1 | Heineken Title Sponsor del GP di Las Vegas

di Alessandro Secchi @alexsecchi83
4 Novembre 2022 - 11:46

Gli organizzatori del GP di Las Vegas hanno scelto Heineken come Title Sponsor per la gara sulla Strip

Il GP di Las Vegas, che farà il suo esordio nel mondiale di F1 il 18 novembre 2023, ha ufficializzato il suo Title Sponsor.

Sarà Heineken infatti il nome che completerà la denominazione ufficiale dell’evento, ovvero FORMULA 1 HEINEKEN® SILVER LAS VEGAS GRAND PRIX 2023. La gara, come annunciato, si correrà nella serata di sabato divenendo la prima gara corsa non alla domenica. Sarà domenica mattina, invece, in Europa, dove il fuso è avanti otto ore.

L’annuncio del Title Sponsor anticipa il Las Vegas Grand Prix’s Launch Party, una manifestazione per sponsorizzare l’evento alla quale parteciperanno piloti di Red Bull e Mercedes. Ci saranno anche delle dimostrazioni in pista oltre a una fan zone con Pit Stop Challenge, simulatori e opportunità per scattare foto ed incontrare personalità.

Stefano Domenicali, CEO e Presidente F1: “Non vediamo l’ora di vedere lo spettacolo del GP di Las Vegas il prossimo novembre e Heineken Silver come Title Sponsor porterà il tutto ad un altro livello. Heineken è diventata parte importante della famiglia F1, portando intrattenimento per la nostra fanbase sia in pista che a casa e siamo curiosi di vedere cosa porteranno sull’iconica Strip”.

Renee Wilm, CEO, FORMULA 1 HEINEKEN® SILVER LAS VEGAS GRAND PRIX: “Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con la F1 con un marchio globale come Heineken. Grazie alla loro conoscenza della Formula 1 e dell’organizzazione delle hospitality, è stato naturale unirsi a loro per creare esperienze elettrizzanti per i fan in una città vibrante ed eclettica come Las Vegas, assicurandoci così che il prossimo GP di Las Vegas sarà uno degli eventi da non perdere del 2023”.

Dolf van den Brink, CEO, Heineken® International: “Siamo entusiasti di essere Title Sponsor di una delle gare più attese della stagione 2023, che promette di regalare un’eccezionale esperienza per i fan. Con Heineken che provvederà all’intrattenimento in quella che dell’intrattenimento è la capitale, il GP di Las Vegas sarà molto più che una gara. Il countdown al 18 novembre 2023 inizia”.

Immagine: F1