F1 | Hamilton – Valentino Rossi, le prime immagini dello scambio a Valencia

Mercedes e Monster hanno pubblicato sui rispettivi canali social le prime immagini dello scambio dei rispettivi mezzi tra Lewis Hamilton e Valentino Rossi, avvenuto in settimana sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Grazie a Monster, sponsor in comune, i due pluricampioni delle due e quattro ruote hanno avuto la possibilità, dopo mesi di voci, di scambiarsi di ruolo in questo evento. Lewis Hamilton è salito a bordo della Yamaha MotoGP del pesarese, mentre Valentino – dopo le esperienze ferrariste – ha avuto la possibilità di calarsi nell’abitacolo della Mercedes W08 del 2017.

Ecco quindi le prime immagini dello scambio. Sui due mezzi sono comparsi i numeri personali dei due piloti, il 44 del sei volte campione del mondo di F1 sulla Yamaha ed il 46 del nove volte iridato nel motomondiale sulla Mercedes. I due hanno girato insieme con Valentino che ha fatto da coach a Lewis sulle due ruote e poi sono scesi in pista a mezzi invertiti.

Obbligatorio, alla fine, lo scambio di caschi tra due dei campioni più vincenti del motorsport mondiale.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,703FollowersFollow
F1 | Hamilton - Valentino Rossi, le prime immagini dello scambio a Valencia 11
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE