Mercedes e Monster hanno pubblicato sui rispettivi canali social le prime immagini dello scambio dei rispettivi mezzi tra Lewis Hamilton e Valentino Rossi, avvenuto in settimana sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.
Grazie a Monster, sponsor in comune, i due pluricampioni delle due e quattro ruote hanno avuto la possibilità, dopo mesi di voci, di scambiarsi di ruolo in questo evento. Lewis Hamilton è salito a bordo della Yamaha MotoGP del pesarese, mentre Valentino – dopo le esperienze ferrariste – ha avuto la possibilità di calarsi nell’abitacolo della Mercedes W08 del 2017.
Ecco quindi le prime immagini dello scambio. Sui due mezzi sono comparsi i numeri personali dei due piloti, il 44 del sei volte campione del mondo di F1 sulla Yamaha ed il 46 del nove volte iridato nel motomondiale sulla Mercedes. I due hanno girato insieme con Valentino che ha fatto da coach a Lewis sulle due ruote e poi sono scesi in pista a mezzi invertiti.
Obbligatorio, alla fine, lo scambio di caschi tra due dei campioni più vincenti del motorsport mondiale.
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.