F1 | Hamilton – Valentino Rossi, le prime immagini dello scambio a Valencia

CONDIVIDI

Mercedes e Monster hanno pubblicato sui rispettivi canali social le prime immagini dello scambio dei rispettivi mezzi tra Lewis Hamilton e Valentino Rossi, avvenuto in settimana sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Grazie a Monster, sponsor in comune, i due pluricampioni delle due e quattro ruote hanno avuto la possibilità, dopo mesi di voci, di scambiarsi di ruolo in questo evento. Lewis Hamilton è salito a bordo della Yamaha MotoGP del pesarese, mentre Valentino – dopo le esperienze ferrariste – ha avuto la possibilità di calarsi nell’abitacolo della Mercedes W08 del 2017.

Ecco quindi le prime immagini dello scambio. Sui due mezzi sono comparsi i numeri personali dei due piloti, il 44 del sei volte campione del mondo di F1 sulla Yamaha ed il 46 del nove volte iridato nel motomondiale sulla Mercedes. I due hanno girato insieme con Valentino che ha fatto da coach a Lewis sulle due ruote e poi sono scesi in pista a mezzi invertiti.

Obbligatorio, alla fine, lo scambio di caschi tra due dei campioni più vincenti del motorsport mondiale.

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI