F1 | Hamilton smentisce le voci sul suo contagio: “Sto bene, mi alleno due volte al giorno”

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
21 Marzo 2020 - 14:30
Home  »  F1

Negli scorsi giorni sono state diffuse voci di un possibile contagio al Coronavirus per Lewis Hamilton. L’inglese aveva infatti incontrato, oltre due settimane fa, Idris Elba e la moglie del primo ministro canadese, Sophie Trudeau, entrambi risultati successivamente positivi al test del COVID-19.

È stato lo stesso campione del mondo in carica a chiarire le sue condizioni con una storia su Instagram nella mattinata odierna.

“Ciao ragazzi, spero siate tutti fiduciosi, vi stiate mantenendo occupati e siate in salute. Ci sono state alcune speculazioni sulla mia salute, dopo che ho partecipato ad un evento in cui due persone, successivamente, sono risultate positive al Coronavirus.

Volevo farvi sapere che sto bene, mi sento in salute e mi sto allenando due volte al giorno. Non ho sintomi e sono passati 17 giorni da quando ho incontrato Sophie ed Idris. Mi sono sentito con lui e sono felice di sapere che sta bene. Ho parlato con il mio medico e valutato se dovessi fare un test, ma la verità è che c’è una quantità limitata di test a disposizione e ci sono persone che ne hanno bisogno più di me, visto che non ho mostrato alcun sintomo.

Quello che ho fatto è stato autoisolarmi nell’ultima settimana – in realtà già da quando le prove sono state cancellate giovedì scorso – e mantenere la distanza necessaria dalle persone. La cosa più importante che ognuno possa fare è pensare positivo, mantenere la distanza più che si può, autoisolarsi se necessario e lavare regolarmente le mani con acqua e sapone almeno per 20 secondi.

Grazie per tutti i vostri messaggi. Vi mando un po’ positività e affetto da lontano. State al sicuro”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO