F1 | Hamilton rilancia: “Farei ancora la stessa manovra su Verstappen”

L’inglese non molla un un centimetro difendendo la sua manovra sull’olandese, mentre la FIA ha bocciato la richiesta di revisione di Red Bull

Durante la conferenza stampa di presentazione del Gran Premio d’Ungheria, Lewis Hamilton ha chiarito la sua posizione riguardo il discusso incidente con Max Verstappen al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna.

Il campione in carica non si è spostato di un centimetro dalla sua posizione sostenendo che, in caso dovesse ripetersi un’occasione simile, farebbe esattamente la stessa manovra per quello che la sua esperienza di pilota gli suggerisce attualmente.

“In termini di manovra la rifarei esattamente nello stesso modo. Per come l’ho rivista ed analizzata, per quella che è la mia esperienza in questi anni, non la cambierei. Potrei spiegarmi meglio ma non lo farò. Corro da vent’anni, so come affrontare le curve e conosco le manovre di sorpasso quindi non sprecherò energie per cercare di spiegarmi, perché sarebbe difficile da capire a pieno per le persone”.

Il tutto mentre la FIA bocciava la richiesta di revisione dell’incidente portata avanti da Red Bull nei giorni scorsi.

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM