Mentre si appresta a concludere la pratica per il suo terzo titolo (ad Austin il match point potrebbe già essere decisivo), Lewis Hamilton punta già al 2016. Già nel weekend di Sochi, snobbando il compagno Rosberg, Hamilton aveva sottolineato come gli piacerebbe, in futuro, correre ruota a ruota contro Sebastian Vettel. Magari già dall’anno prossimo.
Sebbene l’inglese preveda un ritorno di Nico (ma forse la previsione è più di circostanza), Lewis rincara il suo desiderio: “Sebastian sarà uno dei concorrenti più forti, anche se Nico tornerà forte come l’abbiamo visto in Russia. Lui continuerà a spingere, ma spero di poter lottare presto con le Ferrari, sarebbe bello per lo sport. Con la speranza di restargli comunque davanti”.
Chissà cosa dirà Lewis, l’anno prossimo, se la sua voglia di lottare con le rosse si dovesse trasformare in un incubo… i ferraristi ci sperano.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.