F1 | Haas, Racing Point, Red Bull in livrea finale. Le ultime presentazioni

Oltre all’Alfa Romeo, che in mattinata ha presentato i colori definitivi della C38, in pitlane a Barcellona si sono viste anche le ultime novità poco prima dell’inizio dei test prestagionali.

Haas ha presentato la VF-19: dopo aver mostrato la sola livrea all’inizio della scorsa settimana con l’ingresso di Rich Energy, che dona alla monoposto i colori nero ed oro, oggi Romain Grosjean ha portato in pista per la prima volta il nuovo modello.

F1 | Haas, Racing Point, Red Bull in livrea finale. Le ultime presentazioni 1

Racing Point ha seguito la stessa trafila: dopo aver mostrato la nuova livrea, caratterizzata dall’ingresso del main sponsor Sport Pesa, oggi a Barcellona è stata presentata la RP19, la prima monoposto del nuovo corso dopo la fine dell’era Force India. 

F1 | Haas, Racing Point, Red Bull in livrea finale. Le ultime presentazioni 2

Veniamo alla Red Bull. Il team di Milton Keynes aveva già presentato la RB15 con una livrea temporanea, come già altre volte era successo in passato. A Barcellona, invece, la nuova monoposto è scesa in pista con al volante Max Verstappen nei consueti colori, sempre in livrea opaca. 

F1 | Haas, Racing Point, Red Bull in livrea finale. Le ultime presentazioni 3

Mistero Williams: la FW42 non è scesa in pista oggi e non si vedrà nemmeno domani. Nel paddock tutto tace e non si notano movimenti. L’impressione è che il guaio sia più grosso di quanto si pensi.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,690FollowersFollow
F1 | Haas, Racing Point, Red Bull in livrea finale. Le ultime presentazioni 5
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE