Oltre all’Alfa Romeo, che in mattinata ha presentato i colori definitivi della C38, in pitlane a Barcellona si sono viste anche le ultime novità poco prima dell’inizio dei test prestagionali.
Haas ha presentato la VF-19: dopo aver mostrato la sola livrea all’inizio della scorsa settimana con l’ingresso di Rich Energy, che dona alla monoposto i colori nero ed oro, oggi Romain Grosjean ha portato in pista per la prima volta il nuovo modello.
Racing Point ha seguito la stessa trafila: dopo aver mostrato la nuova livrea, caratterizzata dall’ingresso del main sponsor Sport Pesa, oggi a Barcellona è stata presentata la RP19, la prima monoposto del nuovo corso dopo la fine dell’era Force India.
Veniamo alla Red Bull. Il team di Milton Keynes aveva già presentato la RB15 con una livrea temporanea, come già altre volte era successo in passato. A Barcellona, invece, la nuova monoposto è scesa in pista con al volante Max Verstappen nei consueti colori, sempre in livrea opaca.
Mistero Williams: la FW42 non è scesa in pista oggi e non si vedrà nemmeno domani. Nel paddock tutto tace e non si notano movimenti. L’impressione è che il guaio sia più grosso di quanto si pensi.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.