F1 | Haas: nessuna fretta di annunciare i piloti per il 2017

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 28 Settembre 2016 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Haas: nessuna fretta di annunciare i piloti per il 2017
P300
Home  »  F1

Tramite le parole di Gunther Steiner, la Haas ha dichiarato che non ha fretta di annunciare i piloti per il 2017.

Mettiamola così, diremo tutto quando saremo pronti. Non abbiamo fretta, ci prenderemo il nostro tempo” ha dichiarato Steiner.

È un complimento per noi aver creato dell’interesse da un punto di vista dei piloti. Un anno fa, la gente si chiedeva se ci fossero buoni motivi per cui andare in Haas“. Ha aggiunto: “Il mercato piloti non è molto vasto, con Felipe Massa e Jenson Button che si ritireranno, quindi non c’è molta offerta. Certamente, è qualcosa di buono per i piloti più giovani“.

Infine, Steiner si è espresso su Charles Leclerc: “È troppo giovane, secondo noi. È molto bravo, ma penso che debba fare un’altra stagione o in GP3 o in GP2. Non ho voce in capitolo per quanto riguarda la sua carriera, spetta a Nicolas Todt, ma credo che sia d’accordo con me“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA