Il team Haas non ha ancora deciso ufficialmente la coppia di piloti per il 2017, anche se sembra sicuro che Romain Grosjean rimanga in forze nel team anche l’anno prossimo.
“Non è vero che io sono andato in Haas solo per i legami che ha con la Ferrari” ha dichiarato Grosjean. “Questo per me è un progetto a lungo termine” ha aggiunto, senza parlare del suo futuro e delle sue prospettive.
Gunther Steiner si è limitato a dichiarare: “Siamo d’accordo che parleremo della formazione dei piloti solo dopo tutte le gare europee della stagione”. Si è anche espresso in merito a Gutierrez, il pilota più a rischio tra i due della formazione: “Non sarebbe corretto giudicare Esteban solo per la prima metà della stagione, perché comunque ci sono state delle gare dove ha avuto dei problemi tecnici“.
“Non ci sentiamo sotto pressione. Non siamo in trattativa con nessun pilota, perché vogliamo evitare speculazioni e incertezze. I nostri piloti devono essere in grado di lavorare con la migliore atmosfera possibile“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.