Il pilota della Haas, Esteban Gutierrez, ha spiegato di essere stato male durante il weekend del Gran Premio del Canada. In questi giorni, il pilota si è sottoposto a una serie di esami per capire l’esatta natura del suo malessere.
“Quando sono arrivato a Montréal, avevo la febbre molto alta. Tutto il weekend non è stato piacevole. Spero di stare meglio ora. Ho fatto esami del sangue e tutto quello che serviva – e risulta tutto normale. Credo sia stato un momento di stanchezza per il mio corpo” ha spiegato il pilota.
“La gara non è stata piacevole, perché avevo un gran mal di stomaco ogni volta che frenavo – ogni volta che frenavo, lo sentivo chiaramente. E comunque son riuscito a fare 68 giri. Ora non posso dire di essere al 100%. Lo capirò quando farò le prime prove libere. Sto molto meglio, ma il recupero richiede un po’ di tempo“.
“Quando c’è qualcosa che non va con il tuo corpo, ovviamente ci pensi su” ha aggiunto il pilota “Hai un pensiero in più per la testa, ma non hai molta scelta. Accetto il fatto di essere un essere umano e che a volte mi posso ammalare. Devo tornare in forma il prima possibile, ed è quello che sto cercando di fare in questo momento” ha concluso.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.