Esteban Gutierrez non sta certo affrontando una stagione facile con la Haas, al suo debutto in F1, e non sono mancati i momenti di frustrazione o di tensione. Tuttavia, Gutierrez ha ammesso di aver esagerato in alcuni momenti.
“Ci sono stati momenti nel corso della stagione, in cui la frustrazione era molto alta e lo ammetto” ha dichiarato il pilota “Ci sono stati anche molti momenti di ‘disperazione’ dove sono stato aggressivo con alcune persone nel team“.
“Si fa sempre tutto il possibile, tu come pilota ce la metti tutta, e poi, di fronte ad alcuni errori da parte del team, ci rimani male e ti chiedi cosa stia succedendo. Devo ammettere, però, di aver esagerato in alcuni momenti. Mi sono scusato per i miei sfoghi e siamo diventati un team più unito“.
“Come pilota, ho cercato di mettere da parte la frustrazione, per essere un team migliore. Gli altri mi hanno capito, e di fronte ad altri errori, sono rimasto calmo e sono andato avanti e oltre questi errori. Bisogna essere intelligenti e andare oltre certi comportamenti“.
Ha aggiunto: “Fortunatamente, ho il supporto di Gunther Steiner, degli ingegneri e di molte persone nel team“.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.