F1 | Haas, Gutierrez: dobbiamo sperimentare di più

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Esteban Gutierrez ha esortato il proprio team a non cercare soluzioni conservative, dato che una strategia troppo conservativa non ha portato punti nel Gran Premio della Cina.

“C’è ancora molto su cui lavorare, ma è un aspetto che ci manca – dobbiamo sperimentare di più, dobbiamo provare cose differenti” ha dichiarato il messicano della Haas ad Autosport.

“Non so come siamo messi, ma siamo tutti sicuri al cento per cento che questa strada è quella giusta, quindi weekend del genere (come quello in Cina – ndR), dove la nostra monoposto non darà il massimo, ce ne saranno. La buona notizia è quella che abbiamo una buona base e ci lavoreremo su nei prossimi eventi”.

Ha aggiunto: “Al momento è tutto fatto da alti e bassi, è tutto molto serrato e il tempo è tiranno, e per la squadra non è ottimale. I ragazzi sono giustamente stanchi per due mesi tirati – è stata molto, molto dura per loro”.

“Tutti stanno facendo un grande sforzo e questo è parte dell’avere una nuova squadra, avremo dei momenti negativi. Non riusciremo a evitarli, ma abbiamo bisogno di migliorare”.

P300 MAGAZINE

F1 | Haas, Gutierrez: dobbiamo sperimentare di più

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Haas, Gutierrez: dobbiamo sperimentare di più

Continua a seguirci