Romain Grosjean è alla ricerca di un’altra gara a punti, ed è dal Gran Premio della Russia che il pilota della Haas non arriva a punti.
“È un bel circuito dove correre, in mezzo alle montagne” ha dichiarato Grosjean. “Il circuito è molto corto, il tempo sul giro è molto simile a quello di Montecarlo. Ci sono anche opportunità di sorpasso – è un circuito che mi piace“.
“Mi piace molto il settore centrale, e il circuito lo puoi dividere in due parti molto diverse. Nella prima parte, hai due curve a 90° e grandi frenate. La seconda parte invece è più scorrevole“.
“Alcune delle gare che affronteremo sembrerebbero essere più favorevoli per noi. Abbiamo bisogno di ottenere il meglio dalle gomme quando sono ancora fredde. Abbiamo qualche problema di graining, ma siamo un team nuovo e abbiamo molte opzioni da provare” ha aggiunto. “Stiamo andando nella direzione giusta, anche se non andiamo a punti da un po’. Continuo a pensare che tutto stia andando nella maniera giusta, e quando tutto andrà veramente bene, sarà fantastico” ha concluso Grosjean.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.