Romain Grosjean è noto, assieme a qualche altro pilota dello schieramento, per i suoi team radio molto coloriti. Fortunatamente, il team sa bene che è uno sfogo del momento e che non c’è niente di personale.
“Ho questa tendenza a essere molto passionale e insistente via radio, ma questo è quello che i ragazzi amano di me” ha dichiarato Grosjean. “Non c’è niente di personale quando dico che la macchina non va, e cose del genere. Quando mangi qualcosa che non ti piace e dici che ti fa schifo – non è rivolta al cuoco o alla cosa in sé. Non è di tuo gusto“.
Ha aggiunto: “Non sono certamente un tipo finlandese, calmo. Sono più mediterraneo. Sembro uno stronzo dentro una monoposto, ma sono un bravo ragazzo in realtà, o perlomeno penso di esserlo. Se dico queste cose, è perché lo faccio per spingere tutti verso la stessa direzione“.
“Ultimamente ho cercato di trattenermi, perché le comunicazioni vanno in onda alla TV, e magari le persone si fanno un’idea sbagliata di me” ha concluso Grosjean.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.