Il team americano scenderà in pista con la nuova monoposto a Silverstone per poi portarsi in Bahrain
Dopo le ultime roboanti notizie riguardanti il cambio al vertice tra Guenther Steiner e Ayao Komatsu nel ruolo di Team Principal, la Haas si sta preparando per l’esordio stagionale con la sua nuova monoposto.
Quella che dovrebbe essere chiamata VF-24 scenderà in pista due volte prima dei test prestagionali del Bahrain. L’esordio sarà l’11 febbraio a Silverstone, con la vettura che sarà poi trasferita a Sakhir per un secondo shakedown due giorni prima dell’inizio dei test, che si svolgeranno tra 21 e 23 febbraio.
I fan del team americano avranno comunque a disposizione in anticipo alcune immagini della vettura per poter avere una prima idea di come sarà la nuova creazione.
Komatsu ha sottolineato che la monoposto ’24 rappresenterà uno step in avanti rispetto alla deludente VF-23 e che i suoi progressi non dovranno essere giudicati dalla prima gara ma dagli sviluppi che arriveranno nel corso della stagione.
Immagine: Media Haas
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.