La grave situazione tra Russia ed Ucraina, che sta preoccupando il mondo, colpisce ovviamente anche la Formula 1. Con un comunicato ufficiale il Team Haas, che ricordiamo essere di proprietà americana ma fortemente finanziato da capitali russi, schiererà la sua VF-22 nella terza ed ultima giornata di test a Barcellona con una livrea completamente bianca, senza riferimento al main sponsor Uralkali.
Il team non ha aggiunto altre informazioni riguardo la partnership con il colosso russo, segnalando solo quale sarà la line up di domani per quanto riguarda i test. Nikita Mazepin guiderà al mattino mentre Mick Schumacher sarà al volante al pomeriggio.
Immagine: Media Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.