F1 | Gutierrez lascia il Team Haas

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Esteban Gutierrez ha confermato che non sarà un pilota del Team Haas nella prossima stagione. Prende quindi forma la voce, non ancora ufficializzata, di un accordo pluriennale con Kevin Magnussen, in uscita dalla Renault.

È stato lo stesso Gutierrez ad annunciare la novità: “Cari amici, voglio comunicare che non sarò più parte del Team Haas nella prossima stagione. Voglio ringraziare il team e lo staff, soprattutto Gene Haas, per l’opportunità di lavorare con loro. Auguro al team il meglio per il futuro: ci sono ancora due gare da correre, nelle quali voglio concentrarmi al massimo per fare il mio meglio. Un ringraziamento speciale anche a tutti i miei fan e supporter. Spero di potervi svelare presto i miei piani per il futuro”.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE