Per Romain Grosjean il Gran Premio del Brasile rappresenta, oltre che la penultima gara dell’anno, anche la penultima con il team Lotus prima di approdare in Haas.
Nonostante i nuovi problemi economici del team, Grosjean ha parlato del circuito di Interlagos, elogiando i tifosi e il loro circuito: “Interlagos è un tracciato fantastico e non c’è parte che non sia grande. Si adatta al mio stile di guida e non vedo l’ora di guidare, perché comporta una sfida ad ogni curva. Non s’è punto in cui tu ti possa rilassare. Anche il rettilineo d’arrivo non è noioso, perché parte con un tratto in salita e continua a curvare fino alla fine, dove c’è la frenata in piega per la curva 1 in cui è facilissimo bloccare. E’ un tracciato vecchio stile, non c’è un punto speciale, tutto è bello di Interlagos, mi piace. I tifosi amano la Formula 1 e la Formula 1 ama i tifosi brasiliani. Puoi sentire la passione quando arrivi al circuito e ne vedi così tanti fuori e intorno alla pista!”
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.