Segue la griglia di partenza del Gran Premio d’Europa 2016, che scatterà dal nuovo circuito di Baku alle ore 15.00
In pole position Nico Rosberg con la Mercedes: al suo fianco la Red Bull di Daniel Ricciardo.
Seconda fila per le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Terza per Felipe Massa (Williams) e Daniil Kvyat (Toro Rosso).
Quarta fila per Sergio Perez: si era qualificato secondo, ma sconta cinque posizioni di penalità per la sostituzione del cambio sulla sua Force India. Al suo fianco l’altra Williams di Valtteri Bottas.
Quinta fila per la Red Bull di Max Verstappen e la Mercedes del campione in carica Lewis Hamilton. L’inglese ha ottenuto la sostituzione, per motivi di sicurezza, della gomma spiattellata al termine del Q2, con la quale sarebbe dovuto partire in gara.
Segue la griglia completa.
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.