F1 | Gran Premio del Messico, FP1: Hamilton davanti alle Ferrari

È di Lewis Hamilton il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico 2016. Il pilota della Mercedes ha girato in 1:20.914 completando 34 giri.

Dietro di lui le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Il tedesco è a meno di un decimo di distacco, mentre il finlandese a un decimo e mezzo. Quarta e quinta le Force India di Sergio Perez e Nico Hulkenberg. Sul lungo rettilineo iniziale la PU Mercedes si fa vedere. Il messicano è a meno di tre decimi da Hamilton, mentre il tedesco a circa mezzo secondo.

Per trovare Nico Rosberg dobbiamo scendere al settimo posto, dietro anche alla Williams di Valtteri Bottas. Chiudono la top ten Daniel Ricciardo con la Red Bull, Felipe Massa con la seconda Williams e Daniil Kvyat con la Toro Rosso.

I tempi di sessione:

photo_2016-10-28_19-56-57

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,702FollowersFollow
F1 | Gran Premio del Messico, FP1: Hamilton davanti alle Ferrari 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE