Con i lavori che proseguono in vista dell’appuntamento inaugurale del GP del Vietnam in aprile, sono state rilasciate le prime immagini del pit building e della pitlane freschi di completamento.
Il complesso all’interno del tracciato – che misurerà 5.6 km – è stato progettato “volutamente” corto (si tratta di circa 300 metri) per spingere ad avere più di un pit stop durante l’arco della gara. Questo è quanto sostenuto da Hermann Tilke che, da anni, si occupa della progettazione dei nuovi tracciati del mondiale di Formula 1.

F1 | Modificato il layout del GP del Vietnam
Lo stile del complesso si ispira alle costruzioni storiche della città e del paese, per richiamarne così la cultura. Con il layout ormai definito e la sede stradale in via di completamento, a breve inizierà la costruzione delle tribune.
Il Gran Premio del Vietnam è stato inserito a calendario come terza gara stagionale e seguirà la doppietta Australia – Bahrain del 15 e 22 marzo.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.