Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Toro Rosso e Renault al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria.
Toro Rosso
Carlos Sainz: “Che sessione di qualifiche! Non pensavamo neanche di entrare in Q3, ma all’improvviso, la qualifica si è completamente ribaltata. Mi sono sentito molto a mio agio con la pioggia, che ha certamente aiutato. È stata la sessione di qualifiche più dura della mia carriera. Molto impegnativa! Ma siamo stati nel posto giusto al momento giusto, e siamo finiti in un’ottima posizione per la gara“.
Daniil Kvyat: “Abbiamo fatto un cattivo lavoro nel gestire le cose quando contava davvero. Siamo stati lenti a montare le slick, mi sono trovato nel traffico e ho fatto il giro che contava dietro Button. Io mi prendo sempre le mie responsabilità quando faccio un cattivo lavoro, oggi è stato un po’ il contrario. In questo caso, la dodicesima posizione era il massimo che potessimo fare. Faremo del nostro meglio per recuperare in gara“.
Renault
Kevin Magnussen: “È stato deludente non ottenere di più oggi, perché sembravamo essere messi meglio rispetto al solito. Erano condizioni di pista molto difficili, perché non si riusciva a vedere molto. È comunque un weekend positivo, in termini di progressi fatti. Cercheremo di recuperare il più possibile in gara“.
Jolyon Palmer: “La decima posizione è fantastica – ma questa è arrivata nelle prove libere, non in qualifica. Oggi è stata una giornata difficile, tra le buone prove libere del mattino e le condizioni in qualifica. Non eravamo in pista al momento giusto e non ho potuto fare un altro tentativo prima della bandiera rossa, che non mi ha permesso di migliorare“.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.