Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Williams al termine del Gran Premio d’Ungheria.
Valtteri Bottas: “L’inizio della gara è stato davvero buono. È stato molto importante sopravanzare la Force India. Dopo di che, abbiamo praticamente eseguito il nostro piano. La SuperSoft stava reggendo meglio di quanto pensassimo, quindi abbiamo allungato un po’ il primo stint. Poi, il nostro passo con le morbide, corrispondeva più o meno alle nostre aspettative. Credo che abbiamo ottenuto il massimo dei punti, oggi, rispetto alla nostra posizione di partenza. Sono sicuro che a Hockenheim saremo in grado di ottenere più punti e cercheremo di allungare il distacco dalle Force India“.
Felipe Massa: “È stata una gara terribile, che è iniziata dalla griglia di partenza, con il problema al volante e alla sua intelaiatura, troppo leggera su un lato e troppo pesante sull’altro. Abbiamo cercato di risolvere il problema e non ci siamo riusciti, ma almeno siamo riusciti a migliorarlo. Correre tutta la gara in quello stato è stato veramente difficile. Ho cercato di correre fino alla fine, ma questo non era il risultato che volevamo ottenere. La prossima gara a Hockenheim è diversa, che si spera essere migliore per noi, quindi spero che si possa tornare alla normalità e si possano fare punti con entrambe le monoposto“.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.