F1 | GP Ungheria, gara: la parola alla Toro Rosso

di Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 26 Luglio 2016 - 10:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Ungheria, gara: la parola alla Toro Rosso
P300
Home  »  F1GP UngheriaGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Toro Rosso al termine del Gran Premio d’Ungheria.

Carlos Sainz: “Una gara solida da parte nostra, a Budapest; sono soddisfatto del risultato e sono abbastanza soddisfatto della gara, anche se Fernando Alonso ci ha sorpassato alla partenza. Siamo stati in grado di tenere il passo con la McLaren, cosa che durante le sessioni di prove libere di Venerdì e Sabato non sembrava possibile … Era solo impossibile superarlo! Se mi avessero detto che sarei finito ottavo dopo la brutta partenza, per il fine settimana che abbiamo avuto, non ci avrei creduto! Penso che possiamo essere molto felici e soddisfatti di noi stessi – la squadra ha fatto un gran lavoro per cambiare le cose, e vorrei ringraziarli!“.

Daniil Kvyat: “Purtroppo, devo dire che questa era una delle gare meno divertenti che io abbia avuto ultimamente… Una brutta partenza – ho avuto troppo slittamento delle gomme e c’era qualcosa di sbagliato con il set-up – e ha definito il resto della nostra gara. Abbiamo perso un paio di posizioni e da allora è stato molto difficile recuperare e progredire. Nel mondo dei motori ci sono giorni belli e giorni brutti, e questo è stato uno di quelli negativi. Per fortuna, la prossima gara è già il prossimo weekend, in modo che possiamo dimenticare questa rapidamente“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA