F1 | GP Ungheria, gara: la parola alla Renault

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 26 Luglio 2016 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Ungheria, gara: la parola alla Renault
P300
Home  »  F1GP UngheriaGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Renault al termine del Gran Premio d’Ungheria.

Kevin Magnussen: “La monoposto è andata decisamente meglio questo fine settimana. Ho avuto uno stint abbastanza buono sul mio primo set di gomme supersoft, sono stato in grado di preservarle e fare un po’ di giri su di quelle. Ho avuto una partenza deludente dopo tutte le prove fatte. Abbiamo spinto per guadagnare posizioni, ma il mio secondo stint sulle supersoft non è andato come speravo e l’ultima parte della gara è stato spesa dietro Grosjean e Gutierrez. Spero di continuare ad avere questo passo migliore per il resto della stagione“.

Jolyon Palmer: “Sono dispiaciuto, perché i miei primi punti in Formula 1 erano lì a portata. La monoposto era buona e stavo guidando bene in decima posizione. Stavo guidando normalmente, ma per qualche ragione, ho perso la macchina in un attimo. Devo vedere con i miei ingegneri, per vedere se c’è qualcosa che avremmo potuto fare per evitarlo. Comunque, abbiamo veramente fatto un passo in avanti. È stato il mio miglior Gran Premio della mia carriera – sono dispiaciuto, ma voglio lottare sempre per la decima posizione o qualcosa di meglio a Hockenheim“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA