F1 | GP Ungheria, gara: la parola alla Renault

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Renault al termine del Gran Premio d’Ungheria.

Kevin Magnussen: “La monoposto è andata decisamente meglio questo fine settimana. Ho avuto uno stint abbastanza buono sul mio primo set di gomme supersoft, sono stato in grado di preservarle e fare un po’ di giri su di quelle. Ho avuto una partenza deludente dopo tutte le prove fatte. Abbiamo spinto per guadagnare posizioni, ma il mio secondo stint sulle supersoft non è andato come speravo e l’ultima parte della gara è stato spesa dietro Grosjean e Gutierrez. Spero di continuare ad avere questo passo migliore per il resto della stagione“.

Jolyon Palmer: “Sono dispiaciuto, perché i miei primi punti in Formula 1 erano lì a portata. La monoposto era buona e stavo guidando bene in decima posizione. Stavo guidando normalmente, ma per qualche ragione, ho perso la macchina in un attimo. Devo vedere con i miei ingegneri, per vedere se c’è qualcosa che avremmo potuto fare per evitarlo. Comunque, abbiamo veramente fatto un passo in avanti. È stato il mio miglior Gran Premio della mia carriera – sono dispiaciuto, ma voglio lottare sempre per la decima posizione o qualcosa di meglio a Hockenheim“.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE