Ancora Mercedes nelle FP3 del Gran Premio d’Ungheria. Valtteri Bottas ha ottenuto la miglior prestazione in 1:15.437 davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton, distante soli 42 millesimi.
In una sessione asciutta dopo la pioggia della notte, con le nuvole che comunque minacciano ancora l’Hungaroring, le Racing Point fanno la voce grossa con il terzo tempo di Sergio Perez (a 161 millesimi) ed il quinto di Lance Stroll, a 596. In mezzo tra le due “Mercedes rosa” c’è la Ferrari di Charles Leclerc. Il Monegasco è quarto a 344 millesimi dal tempo di Hamilton.
Sesta posizione per Max Verstappen con la Red Bull (autore anche di un testacoda) a 647 millesimi dalla vetta, davanti alla McLaren di Lando Norris (+0.756) ed alla seconda Ferrari di Sebastian Vettel, ultimo pilota sotto il secondo di distacco a 916 millesimi. La top ten è completata dall’AlphaTauri di Pierre Gasly e dalla Renault di Daniel Ricciardo.
Bene George Russell con la Williams. L’inglese si è piazzato in 14a posizione davanti alle Haas, a Kvyat, alle Alfa Romeo ed al compagno Latifi, ultimo.
Qualifiche alle 15. Seguono i tempi.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.