F1 | GP Ungheria, FP2: Rosberg ok, Hamilton fuori

F1 | GP Ungheria, FP2: Rosberg ok, Hamilton fuori

La seconda sessione di prove libere del GP d’Ungheria ha visto Nico Rosberg ottenere il miglior tempo in 1.20.435, circa 9 decimi meglio rispetto al tempo di questa mattina fatto segnare da Lewis Hamilton.

Proprio l’inglese è l’assente di questa seconda sessione: al suo quinto giro è stato protagonista di un’uscita di pista nella parte veloce del tracciato. La Mercedes ha impattato di lato sulle protezioni in fondo alla via di fuga: il campione in carica è stato in grado di riportare la monoposto ai box ma non ha più girato per il resto della sessione, rimanendo classificato con il quinto tempo di giornata.

Alle spalle di Rosberg si sono piazzati Daniel Ricciardo con la Red Bull, a mezzo secondo, Sebastian Vettel con la Ferrari a 9 decimi e Max Verstappen con l’altra Red Bull a un secondo e tre decimi. Dietro Lewis Hamilton, appunto quinto, ci sono Kimi Raikkonen, sesto a 1.6, e le Mclaren di Fernando Alonso e Jenson Button, rispettivamente a 1.8 e 1.9 da Rosberg.

Chiudono la top ten le due Force India di Nico Hulkenberg e Sergio Perez.

I tempi di sessione:

photo_2016-07-22_15-48-32

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
F1 | GP Ungheria, FP2: Rosberg ok, Hamilton fuori 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE