La seconda sessione di prove libere del GP d’Ungheria ha visto Nico Rosberg ottenere il miglior tempo in 1.20.435, circa 9 decimi meglio rispetto al tempo di questa mattina fatto segnare da Lewis Hamilton.
Proprio l’inglese è l’assente di questa seconda sessione: al suo quinto giro è stato protagonista di un’uscita di pista nella parte veloce del tracciato. La Mercedes ha impattato di lato sulle protezioni in fondo alla via di fuga: il campione in carica è stato in grado di riportare la monoposto ai box ma non ha più girato per il resto della sessione, rimanendo classificato con il quinto tempo di giornata.
Alle spalle di Rosberg si sono piazzati Daniel Ricciardo con la Red Bull, a mezzo secondo, Sebastian Vettel con la Ferrari a 9 decimi e Max Verstappen con l’altra Red Bull a un secondo e tre decimi. Dietro Lewis Hamilton, appunto quinto, ci sono Kimi Raikkonen, sesto a 1.6, e le Mclaren di Fernando Alonso e Jenson Button, rispettivamente a 1.8 e 1.9 da Rosberg.
Chiudono la top ten le due Force India di Nico Hulkenberg e Sergio Perez.
I tempi di sessione:
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.